2223038 Fashion week A.S. 2022_23

Da lunedì 24 al venerdì 28 ottobre si svolgerà la seconda edizione della Fashion week.

Le lezioni si svolgeranno in modo regolare e durante gli intervalli gli studenti potranno essere fotografati in uno spazio dedicato adiacente all’area espositiva.

Studenti, docenti, personale ATA potranno aderire all’evento “Bopa School Fashion Week” seguendo il programma del “dress code” consigliato:

 LUNEDÌ 24 Ottobre: Total white
 MARTEDÌ 25 Ottobre: Tema “maranza”
 MERCOLEDÌ 26 Ottobre: Sportivo
 GIOVEDÌ 27 Ottobre: Serie TV / FILM
 VENERDÌ 28 Ottobre: Tema Halloween

I docenti impegnati nei vari turni di sorveglianza presiederanno gli spazi adibiti all’evento, inoltre sarà presente un servizio d’ordine degli studenti coordinato dai rappresentanti dell’istituto.

Si richiede ai docenti una tolleranza riguardo il rientro degli studenti in classe dopo gli intervalli.

L’evento è realizzato in collaborazione con Simone Cipolla e il canale instagram @bopa_school

Referente Prof. Mauro Minozzi

Prof.ssa Marinella Principiano