2122113 Sciopero 22 dicembre 21

Comparto SCUOLE STATALI DI OGNI ORDINE E GRADO - ISTRUZIONE RICERCA - Sciopero Nazionale indetto per il 22 dicembre 2021 da CONALPE e CSLE

Con la presente si comunica che CONALPE e CSLE hanno proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale delle scuole statali di ogni ordine e grado - ISTRUZIONE RICERCA, per l’intera giornata del 22 dicembre 2021, con le seguenti motivazioni.

MOTIVAZIONI

1. abrogazioni o cambiamento dell’obbligo del Green pass;
  2. in sostituzione applicare il controllo con tamponi periodici gratuiti a tutto il personale e gli alunni;
  3. suddivisione delle classi pollaio;
  4. assunzione di maggior personale docente e ATA;
  5. modifiche sulle regole di riempimento dei mezzi di trasporto per il distanziamento e maggiore intensificazione degli stessi;
  6. riconoscimento del lavoro usurante a tutto il personale scolastico

Si invitano i dipendenti a comunicare in forma scritta l’adesione o non adesione allo sciopero all’ufficio personale e alla vicepresidenza (tale comunicazione non è obbligatoria).

Ricordo infine a tutti i docenti l’importanza della firma sul RE al fine di poter rilevare o meno l’adesione allo sciopero.

Per la Vicepresidenza
Prof.sa Cristiana Genovese