2021171 Lezione sulla Resistenza europea a cura dello storico Eric Gobetti

Il giorno 28 aprile, dalle ore 10,30 alle ore 11,30, sulla piattaforma GoToMeeting, si terrà una lezione sugli aspetti internazionali della Resistenza, organizzata da Lorenzo Filippini, rappresentate degli studenti dell’IIS Bodoni Paravia.

La lezione, seguita da dibattito, sarà tenuta dallo storico Eric Gobetti.

L’incontro è rivolto a tutte le classi quinte dell’istituto Bodoni-Paravia.  Possono partecipare anche le altre classi fino ad esaurimento posti sulla piattaforma. Le classi quinte dovranno collegarsi entro e non oltre le ore 10,15. Le classi III e IV potranno collegarsi a partire dalle ore 10.25. Le classi in presenza si collegheranno tramite PC della classe.

Per accedere occorre collegarsi a GoToMeeting con l’account scolastico al seguente link: 25aprile_studenti

Si informa che la lezione, previo consenso, verrà registrata a fini didattici.

Per la vicepresidenza
Prof.ssa Giulia Di Rienzo