Esterno Notte 2

Esterno Notte 2 - foto raduno del Bodoni Paravia

30 Settembre 2021 dalle ore 21,00 alle 24,00

Il Bodoni Paravia celebra con Camera l'evento Esterno Notte una grande festa collettiva dedicata all’immagine, con la partecipazione degli allievi, dei professori e di tutto il personale del Bodoni e del Paravia che negli anni hanno vissuto e trasformato la scuola. Per l’occasione si chiede a chi vuole essere presente all'evento, di inviare attraverso il questo modulo, un’immagine che sarà proiettata davanti l’ingresso della scuola la sera del 30 settembre 2021 dalle ore 21,00 fino alle 24,00. Sarà l’occasione per il secondo foto raduno del Bodoni Paravia!!!

Per questa seconda edizione di Esterno Notte – propone la curatrice del progetto Monica Poggi di Camera – il filo conduttore delle proiezioni saranno le ‘trasformazioni’ intendendo questo concetto in senso aperto e stratificato.

Con la collaborazione de Il Gruppo Digitale e il PhotoBox per ricordare l’evento ai presenti alla serata!